Chi è Alex Collier

Alex Collier, è stato il PRIMO IN ASSOLUTO, in ordine cronologico, AD AVVERTIRCI SU TUTTO!! Prima ancora di David Icke, ecc... Probabilmente, essendo stato "minacciato", si è messo volutamente, in disparte.. Tuttavia, non trovo giusto: non Tributargli IL MERITO, che DI FATTO: HA!! 
Parliamo, dei primi Anni '90!!!
E, se lo avessimo seguito ed ascoltato, già fin da allora... Adesso.. avremmo... moltissimi meno, problemi!
-

Gli Andromediani, mi hanno detto, che: il Motivo, per cui, io sono uno dei quattro Contattisti, al mondo, della loro Razza...


e sembra comunque, che: il loro numero, aumenterà, in un futuro..


e spero che, in parte, questo sia dovuto.. alle mie Lamentele...


mi sono Lamentato, e ho Brontolato, affinchè ci fosse, anche, qualcun altro..


il Motivo per il quale, io e altri TRE, siamo stati Contattati, per il Primo Turno...


si deve al fatto, che: su questo Pianeta, loro insediarono UNA COLONIA; circa: 62,3 mila anni fa..


Rimasero qui, solo 65 anni; ed io, ero uno di quelli, che vennero ad abitarla..


Poi, ci fu: una Battaglia.. e furono costretti, ad andarsene...


Io: venni ucciso, nello Scontro...



È per questo, che sono tornato qui.


Sapete: all'inizio, quando tutto questo, ebbe inizio.. non mi fu detto, che avrei dovuto parlare, in pubbblico; o che, mi sarebbe stato richiesto, di parlare...


Questo, perchè: non avevo letto le "Clausole", scritte in piccolo..


Gente... Leggetevi Sempre, le "Clausolescritte in Piccolo!..


..e, non capivo.. come: un Pianeta, "sarebbe potuto evolvere"...


...quando Nessuno, qui sembra: volerla Sentire, la Verità..


E, la Maggior Parte di essa, non è Neppure Disponibile...
---
-0-

--
CONFERENZA del NOV1996 -
Realizzata da JZ Knight, presso la: 
Scuola di Ramtha (nello Stato di WashingtonUSA)
---
Tradotto da IsabelSoul
-----
-

NOTE del Redattore del Blog:

NOTA 1
-
In questo blog, darò a conoscere, le Soluzioni che Alex ci propone; tuttavia, mi piace citare anche: il punto di vista di.. Neale Donald Walsch...
-
TRATTO da "CONVERSAZIONI CON DIO-2"

Come possiamo sperare di risolvere questi problemi se dobbiamo combattere contro insidie dei genere?

È semplice: Eliminate il Denaro.


Eliminare il denaro?


Sì. O, almeno Eliminatene l'invisibilità.


Non capisco.


Quasi sempre nascondete le cose di cui vi vergognate o che non volete far sapere. Per questo celate la vostra sessualità e anche il denaro, che considerate una cosa estremamente privata. Questo è il problema. Se ognuno fosse al corrente della situazione finanziaria di tutti gli altri scoppierebbe una rivoluzione planetaria senza eguali, che assicurerebbe giustizia, equità e onestà. Attualmente questo non è possibile, perché è troppo facile nascondere il denaro e ciò rende possibile un'infinità di ingiustizie. Un'azienda, per esempio, può pagare a due persone stipendi molto diversi per svolgere esattamente lo stesso lavoro soltanto perché quella che guadagna di più possiede qualcosa che l'altra non ha.


Vale a dire?


Un pene.


angelo-luce.it/italiano/svetelna_knihovna/htm/it/it_kniha_conversazioni_con_dio_2.htm

NOTA 2
-
Per quanto riguarda: i CONTATTATI Andromediani; quelli del primo Turno, sono rimasti sostanzialmente anonimi al vasto pubblico (eccetto Alex). Mentre, per quelli del secondo: abbiamo TOLEC, che, sebbene sia anonimo come persona fisica, gestisce però un sito; e, suppostamente, ha come Missione, quella di diffondere IL MESSAGGIO del CONCILIO DI ANDROMEDA. Il quale, come potete vedere, entrando: collima in tutto, con quello di Collier. La Differenza, è che, Collier, ci ha "Avvertito": FIN DAI LONTANI ANNI '90... Mentre, Tolec: è molto, più recente. Inoltre: il Messaggio e gli Avvertimenti di Alex, abbarcano veramente, TUTTI I TEMI.. (come avrete modo, di notare, in questo blog).
-
Potete controllare, ai link:
SITO di TOLEC:
andromedacouncil.com/
Raccolta sulla Biblioteca online, delle Pleiadi:
bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_galacticfed_andromeda.htm
VIDEO: Alex Collier, Simon Parkes, Tolec, Jim Nicholls, Win Keech
(27-03-16)
youtube.com/watch?v=Q4ewp6uWhLk

NOTA 3
-
Per un Articolo più approfondito, potete consultare: gli
Estratti dalle conferenze e dalle interviste di Alex Collier,
riuniti da Olivier de Rouvroy
07-02-14
-
Il mio nome è Alex Collier. Il primo contatto di cui ho conservato il ricordo risale al 1964. Era una notte di agosto. Avevo allora 14 anni ed ero andato a dormire presto come al solito. Quando mi sono svegliato, mi trovavo su una specie di piattaforma a bordo di una nave spaziale.

Due uomini erano chini su di me e mi osservavano con benevolenza; uno era piccolo e l'altro molto grande. Avevano l'aspetto veramente gentile. A livello d'anima mi sembrava di conoscerli da sempre. Morenae, il più alto, aveva la pelle di un azzurro pallido, mentre Vissaeus, il piccolo, l'aveva ancora più chiara, pressoché bianca.

Da allora, ho avuto molti altri incontri con essi che sono aumentati dal 1985.
Cercherò di riassumere le loro opinioni su ciò che sta accadendo qui sulla Terra, ciò che siamo realmente e la storia della nostra Umanità.

Gli Andromediani costituiscono una razza molto antica. Vivono secondo una scala temporale che non è la nostra. Se la si dovesse convertire con il nostro tempo lineare, ci supererebbero di un migliaio d'anni sul piano dello Spirito e di ben 50.000 su quello tecnologico!
Malgrado questa differenza considerevole, creano le loro innovazioni in rapporto alle vere necessità spirituali e ciò vuol dire che potrebbero, se lo ritenessero indispensabile, avere un vantaggio ancora più grande sulla nostra Umanità!

Attualmente, risiedono soprattutto lungo l'intera lunghezza della costellazione di Andromeda, ma sono come noi originari del sistema della Lyra, da cui provengono tutte le razze umane. Esistono già numerose informazioni che vengono diffuse sulla Terra al riguardo.

Billy Meier è stato uno dei primi a parlarne. L'etnìa terrestre non esisteva inizialmente nella Lyra, proveniva da un un'altra compagine stellare ed ha cominciato la sua evoluzione con la forma umana nella nostra galassia, precisamente nel sistema di Vega, appunto nella Lyra.

Non concepiscono il tempo come noi.
Dicono che il nostro Universo è un ologramma che risale a 21.000 miliardi dei nostri anni.
Mi hanno spiegato che tutta l'energia materia presente nel nostro Universo proviene dai buchi neri e che all'origine di ogni galassia ce n'è uno da cui tutto è iniziato.
Ma quando la frequenza di un sistema si eleva al di là di un certo livello vibratorio, le aree di resistenza finiscono per erompere.
Questo scenario sembra ora potersi applicare al nostro Universo, 21.000 miliardi d'anni dopo la sua creazione, con la comparsa di una dodicesima dimensione olografica.

Tutto in questo Universo, compreso noi stessi, deriva da un buco nero. Gli Andromediani però, dicono che noi esistiamo al di là di questi vortici abissali e che siamo senza età e dunque infiniti.

Secondo Vissaeus e Moranae, nel 1994, un nuovo ritmo frequenziale ha iniziato a manifestarsi attraverso l'insieme dei buchi neri dell'Universo conosciuto. Gli Andromediani, che hanno un lungo passato scientifico alle spalle, dicono che è la prima volta che accade.

Tale flusso si estende su un'onda unica e crea un'immagine su tutti i piani dimensionali che finora erano undici. Questo nuovo ologramma di dodicesima frequenza provoca l'accelerazione vibratoria di tutti gli altri livelli che la precedono.

La terza dimensione (3D), così come noi la conosciamo, presto cesserà di esistere; imploderà ed ogni cosa che vibra sulle sue frequenze sarà sollevata ad un grado superiore.
Così, coloro che vivono nell'11° piano dimensionale raggiungeranno il 12°, mentre noi transiteremo al 4° e subito dopo, molto rapidamente passeremo al 5°.
sebirblu.blogspot.it/2014/02/alex-collier-la-visione-andromediana-su.html
---
-

Nessun commento:

Posta un commento