7 giu 2016

Passaggio in 5a Dimensione

Passaggio in 5a Dimensione
INTERVISTA dell'OTT1994 -
Realizzata, da: 
Rick Keefe (PhoenixArizona)
- ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...

Articolo in Rete, sulla stessa intervista:
luniversovibra.altervista.org/siamo-cibo-per-i-rettiliani

-
Tradotto by Moksha75ar
(moksha75ar@hotmail.it)
-----
-

NOTE del Redattore del Blog:
NOTA 1

Un altro Contattato Andromediano, è: Mark Kimmel.
-
Dice di aver ricevuto messaggi, fin dal 1997.
Nel suo Sito, si occupa precisamente, di divulgare il:
NUOVO PARADIGMA COSMICO, degli ANDROMEDIANI.
cosmicparadigm.com/join-cosmic-paradigm-network/
-
Constatiamo che la maggioranza dell'Umanità si comporta come se la 3D fosse tutto ciò che esista. Questo è vero per coloro che sono intrappolati nella povertà, come per i privilegiati immersi nel loro potere e ricchezza.

È vero anche per quelli che pur essendo coscienti di una prospettiva più ampia scelgono però di ignorarla, esattamente come coloro che non sanno nulla al di là della loro attuale esistenza.
Tutto ciò ha le sue radici sulla dinamica di numerosi eoni di rigidezza dovuti alla 3D, ma la matrice di terza dimensione ha cominciato ad essere rimossa a partire dal dicembre 2012.


In questa prima fase trasformativa dell'Umanità, molti si sono spostati in 4D e certi sono già operativi in 5D.  Alcuni stanno proponendo nuovi modi per organizzare e fornire le più impellenti necessità. Una  piccola  percentuale  capta  l'urgenza  di  rinnovare  le  soluzioni  per  ogni cosa, da un migliore sistema monetario fino a raggiungere la sostenibilità senza combustibili fossili. 

Questi innovatori si trovano in tutte le società e regioni del Pianeta.
Agiscono nella 4D dove le loro azioni non sono influenzate dalla paura, ma piuttosto da una visione migliore per la loro vita e quella degli altri.

In quarta dimensione si imparerà ad aver fiducia nell'Ego Superiore, come Fonte Vera, e ad integrare le più grandi verità nella propria vita.

L'attesa di interventi esterni, proveniente da Entità di altri sistemi stellari per salvare l'Umanità sarà, di fatto, accantonata durante questo periodo.

Essa darà adito sì, ad Individualità di tipo extraterrestre di fare la loro comparsa, ma solo per coadiuvare l'opera di restaurazione del Pianeta; non per evitare alle popolazioni umane, di assumersi la responsabilità della loro Terra.

Questa seconda fase sarà transitoria. Atta a consentire agli Esseri umani di abituarsi a vivere senza la rigidezza della materia densa e la paura. Esisterà per tutto il tempo necessario ad ognuno, affinché transiti dalla 4D, alla quinta dimensione.

Questo periodo potrà richiedere molti anni; ma, d'altra parte, bisogna ricordarsi che il tempo, così come lo conoscete, sta ormai collassando..

I vostri Fratelli e Sorelle stellari sono pronti ad assistervi dopo la trasformazione."

(Mark) Quindi, non rimarrà nulla di costruito sulla piattaforma solida di 3D?

(Adrial) "Esatto, una volta che il Pianeta e i suoi abitanti avranno abbracciato la quinta dimensione, non resterà niente della terza."

(Mark) Quanto ci vorrà perché questo si attui?

(Adrial) "Con la misura del vostro tempo lineare, prevediamo che questo richiederà dai 50 ai 100 anni.
-
sebirblu.blogspot.it/2013/06/dagli-andromediani-le-tre-scelte.html
sebirblu.blogspot.it/2014/03/le-3-fasi-dellimminente-transizione.html
---
-

Post Relazionati:
Cupola Terrestre, ed Ologramma 3D
Le Religioni, Vanno Trascese!!!
Come Combattere, gli Alieni
Implosione 3D.. ed 'Effetto Mandela'
i Buchi Neri e i Rettiliani
il Nuovo Paradigma: è Giunto il momento
---

Nessun commento:

Posta un commento